Assistenza Privati per il Cucito e il Piccolo Elettrodomestico:

 L’assistenza per i prodotti a marchio NECCHI  è gestita da BTV srl.

Le richieste di assistenza possono essere inviate tramite la compilazione del form presente su customercare.necchi.it
In caso si renda necessaria la sostituzione o la riparazione dell’apparecchio, dopo aver completato il cliente dovrà attendere istruzioni dal servizio di assistenza Necchi. 

L’eventuale invio della merce dovrà essere effettuato usando la confezione originale del prodotto con tutti gli accessori a corredo ed opportunamente imballata per renderla idonea al trasporto.

Eventuali danni provocati da imballi non conformi saranno addebitati al mittente, per il riconoscimento della garanzia sarà necessario esibire una idonea prova di acquisto (scontrino o fattura).

Assistenza Privati per il Grande Elettrodomestico:

Per l’assistenza dei grandi elettrodomestici (lavatrici ed asciugatrici) a marchio Necchi contattare telefonicamente il seguente numero: 0382-020040

Scrivere mail a assistenzabianco@givesit.it