Assistenza Privati per il Piccolo Elettrodomestico:

 L’assistenza per i prodotti a marchio NECCHI  è affidata al laboratorio specializzato SC Salvadori Group.

I privati in caso di necessità possono contattare il servizio di Hot Line telefonica per avere assistenza ed eventualmente usufruire del servizio di assistenza in garanzia.
In caso si renda necessaria la sostituzione o la riparazione dell’apparecchio, dopo aver contattato il servizio di Hot Line telefonica ed ottenuto in numero di rientro RMA, il cliente dovrà spedire il prodotto a SC Salvadori.

La richiesta del numero RMA può essere effettuata anche tramite web all’indirizzo: https://pickup.salvadori-service.it/create

L’invio dovrà essere effettuato usando la confezione originale del prodotto con tutti gli accessori a corredo ed opportunamente imballata per renderla idonea al trasporto.
Eventuali danni provocati da imballi non conformi saranno addebitati al mittente, per il riconoscimento della garanzia sarà necessario esibire una idonea prova di acquisto (scontrino o fattura).

Hot line telefonica per Rivenditori e Privati: 0331-329976
Attivo dal lunedì al venerdì con orario 8.30 – 12.30

Assistenza Privati per il Grande Elettrodomestico:

Per l’assistenza dei grandi elettrodomestici (lavatrici ed asciugatrici) a marchio Necchi contattare telefonicamente il seguente numero: 0382-020040

Scrivere mail a assistenzabianco@givesit.it

Assistenza Privati per il Cucito:

Contattare la seguente mail assistenza@necchi.it

Telefonare al numero: 06 9349 6271

Nella chat del sito: www.necchishop.com